- MEDINOTE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

   "5° ME.ME.S.A. 2018"  

       (Meeting del Mediterraneo al premio STELLA DELLE ARTI) ©

ARTE PLASTICAARTE VISIVA
CINEMA

DANZA LETTERE MUSICATEATRO

 CONCORSI

SALI  SUL PALCO ANCHE TU CON:

l'UNICO CONCORSO che premia e promuove i soggetti aventi capacità
multiartistiche(Arte Plastica, Arte
Visiva, Cinema, Danza, Lettere,
Musica e Teatro).
Ma oltre a vincere l'ambito Titolo e
il relativo premio si potranno avere
concrete occasioni di poter essere
inseriti nel mondo dello Spettacolo
(teatrale, cinematografico o quello 
televisivo). 
FESTIVAL MUSICALI
Se invece componi canzoni e canti puoi esibrti sul palcoscenico del 
 BLENDSOUND Festival 2017
(con brani in stile ROCK) oppure al
2° MIXSONG FESTIVAL 2017
(con brani in BLEND SOUND e cioè realizzati associando più melodie o
stili musicali assemblati con le più adatte e/o pertinenti combinazioni
letterarie - sia cantate recitate e/o rippate-anche in lingua straniera ivi compresi i "dialetti".
      Iscrizioni  aperte sino al 
09 FEBBRAIO 2017

SINOSSI DELLA MANIFESTAZIONE

Il "MEMESA (Meeting del Mediteraneo, al premio la Stella delle Arti)" è stato configurato in maniera tale da poter manifestare contestualmente tre tipi di eventi.

Preliminarmente si sviluppa lo spettacolo principale denominato " LA STELLA DELLE ARTI " (concorso per singoli individui dotati di capacità artistiche plurime che manifestano il proprio talento esibendosi nelle previste anche in stretta sinergia con le attività di sostegno e/o altri eventi della manifestazione.

Nel Secondo (collaterale al principale evento) sono previsti gli non meno importanti a livello artistico e di grande interesse e fascino(Casting, etc.), nella quale spicca il titolo di Miss & Mister delle Arti  (che è sinergicamente connesso all'evento principale).

Tra gli spettacoli ospitati negli Eventi di Cornice si segnalano quelli musicali - il (con il quale si intende dedicar e una mirata attenzione alla vocalità ed allo sviluppo della canzone inedita sia dei nuovi talenti che degli emergenti) e il (destinato a gratificare in particolare tutti quei brani assemblati con più stili musicali e/o aventi una elaborazione poetica anche con diverse performance dialettali) del cinema con un nuovo premio denominato (una chance speciale alla magia creativa di corti realizzati con poca spesa, molto senso della cultura, tenacia creativa ma soprattutto passione e sacrifici) e del teatro attraverso la rassegna "TEATHRON"dedicata alle iniziative tipiche del settore.

Nella Terza tipologia, si sviluppano le ATTIVITA' DI SOSTEGNO, eventi di natura variegata che pur esplicando l'attività di supporto economico per le due suddette tipologie, possono talvolta integrarsi ed interagire attraverso le proprie specifiche affinità con i suddetti concorsi artistici settoriali.    

Per una migliore esecuzione degli avvenimenti previsti nelle predette tipologie di eventi il prof. per garantire la massima trasparenza, serietà e rispetto sia per le attività organizzative interne che per quelle esterne alla manifestazione de quo, ha elaborato e pianificato un esclusivo nel quale sono state manifestate una serie di ferme determinazioni sia nei confronti dei partecipanti che dei terzi messi in relazione.(torna all'inizio)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu